FAQ Lieferung - justDrink.ch

Consegna dell'ordine di bevande justDrink.ch

Dove consegna justDrink.ch?
La nostra offerta si rivolge esclusivamente a privati e società domiciliati in Svizzera o nel Liechtenstein.
Quanto costa la consegna delle bevande?
Consegniamo le nostre bevande a casa vostra gratuitamente. Tuttavia, per gli ordini di valore inferiore a 70 franchi svizzeri, applichiamo un piccolo sovrapprezzo di 10 franchi svizzeri. Si prega di notare che per le consegne senza ascensore verrà addebitato un costo di servizio di 15 franchi svizzeri. Le consegne di peso superiore a 250 kg vengono consegnate con un transpallet e non possono quindi essere ordinate come consegna al piano.
Posso anche ritirare l'ordine?
Purtroppo, per motivi logistici, al momento non è possibile ritirare l'ordine personalmente.
Come e quando mi verranno consegnate le bevande?
Le vostre bevande saranno consegnate dal nostro partner di consegna 7Days il giorno da voi scelto e portate nel luogo da voi scelto. Il giorno della consegna, riceverete informazioni dettagliate sulla fascia oraria di consegna (fascia oraria di 2 ore).
Posso seguire la mia consegna?
Purtroppo la consegna non può essere tracciata. Tuttavia, il giorno della consegna riceverete informazioni dettagliate sui tempi di consegna (2 ore).
Cosa succede se non sono in casa? È possibile depositare l'ordine?
Per motivi di qualità e sicurezza, justDrink.ch si impegna a consegnare la merce al cliente di persona. Se la consegna di persona non è possibile durante l'orario di consegna concordato, la merce verrà depositata alla porta, a condizione che il cliente abbia dato il relativo consenso durante il processo di ordinazione. Con la consegna della merce, rispettivamente con il deposito della merce allo sportello, il beneficio e il rischio, in particolare il rischio di furto, di danni da parte di terzi e di influssi ambientali, sono a carico del cliente.
La mia consegna è incompleta, danneggiata o contiene un articolo sbagliato, cosa devo fare?
Se non abbiamo consegnato tutti gli articoli ordinati o se un prodotto è danneggiato, ci scusiamo per l'errore. Il cliente è responsabile del controllo della merce consegnata. I difetti devono essere segnalati al partner di consegna immediatamente dopo il ricevimento della merce. I difetti nascosti devono essere segnalati al servizio clienti di justDrink.ch (info@justdrink.ch) immediatamente dopo la loro scoperta.
Non ho ricevuto la mia consegna, cosa devo fare?
Si prega di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail (info@justdrink.ch). Saremo lieti di chiarire dove si trova il vostro ordine.



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