Birra di Natale

In poco tempo, lo stappo ufficiale della birra di Natale Feldschlösschen si è trasformato in una bella tradizione. Il primo venerdì di novembre porterà per la quarta volta l’atmosfera delle feste nei locali di tutto il Paese. Nella Svizzera tedesca vengono stappati i primi fusti della birra di Natale Feldschlösschen, mentre nella Svizzera romanda si celebra la Bière de Noël Cardinal.

Le birre speciali e stagionali sono di moda, soprattutto quelle di Natale. Il 3 novembre, circa 120 castellane e carrettieri di Feldschlösschen si incammineranno per la quarta volta per stappare il primo fusto di birra di Natale nei locali dei clienti – nella Svizzera tedesca la birra di Natale Feldschlösschen, nella Svizzera romanda la Bière de Noël Cardinal.

Una nuova festività

La canzone della birra di Natale è parte integrante dello stappo. Mentre i clienti ricevono gadget e assaggi, i ristoratori possono rallegrarsi dell’arrivo del triste mese di novembre grazie a una nuova festività dal ricco fatturato.

Una bella tradizione

Dal primo stappo della birra di Natale del 2014, l’occasione si è radicata in tutto il Paese. Ora si tratta di affermare e curare ulteriormente questa bella tradizione.

Tiro a sei e veicoli d’epoca

«Il 3 novembre saremo presenti nelle città della Svizzera tedesca di Aarau, Basilea, Berna, Lucerna e Zurigo e nelle città della Svizzera romanda di Friburgo, Bulle e Losanna in cinque locali dei clienti ciascuna», dice Walter Gasser, Activation Manager per la ristorazione. A Berna sarà impiegato il tiro a sei, nelle altre città sarà possibile ammirare i veicoli d’epoca di Feldschlösschen.

Ordinate subito la vostra birra di Natale preferita con consegna direttamente a domicilio.


Quelle: Youtube Feldschlösschen

prodotti simili