Vincete i biglietti per il Montreux Jazz Festival con Super Bock

Leandro
19.05.2022

Dalla sua fondazione nel 1967, il Montreux Jazz Festival riunisce superstar internazionali sulle rive del Lago di Ginevra. Da diversi anni Super Bock è il fornitore ufficiale di birra. Grazie a questa partnership, avete due possibilità di vincere i biglietti per questo brillante evento.

Leandro
19.05.2022

Dalla sua fondazione nel 1967, il Montreux Jazz Festival riunisce superstar internazionali sulle rive del Lago di Ginevra. Da diversi anni Super Bock è il fornitore ufficiale di birra. Grazie a questa partnership, avete due possibilità di vincere i biglietti per questo brillante evento.

Anche quest'anno la line-up del Montreux Jazz Festival sembra un Who's Who della scena musicale mondiale. Senza alcun ordine o valutazione, ecco solo alcuni dei punti salienti:

  • Per la prima volta, gli eroi norvegesi degli anni '80 A-ha si esibiranno a Montreux.
  • Anche la fata del pop Björk arriverà dall'estremo nord e avrà un'intera orchestra sinfonica sul palco.
  • Diana Ross: Da dove si comincia? Icona della Motown, diva del soul, forza vocale della natura. E per il resto difficilmente si può sperimentare in Svizzera.
  • - Sarà anche soul con John Legend, il talentuoso cantautore dall'inconfondibile voce di velluto.
  • Avete guardato l'Eurovision Song Contest l'anno scorso? Rallegratevi: I Måneskin possono essere sperimentati anche a Montreux.
  • giorno del festival è caratterizzato da una superlativa doppietta: Herbie Hancock e Jamie Cullum suonano all'Auditorium Stravinski.

Super Bock: la birra per il festival

Solo un piccolo estratto, come ho detto, con il quale non abbiamo nemmeno coperto tutti i giorni dell'evento. Ma ci rifaremo subito, perché c'è un protagonista che troverete per tutto il festival: la Super Bock è ora il partner ufficiale della birra di Montreux per la terza volta. Ciò significa che la tradizionale birra portoghese sarà disponibile in tutti i luoghi dell'evento. Le 35 medaglie d'oro con cui è stato premiato a livello internazionale finora sono in linea con tutti i Grammy, gli American Music Awards, gli MTV Awards e altri premi che gli artisti del festival hanno vinto.

Ma questo non è l'unico motivo per cui la Super Bock è adatta a Montreux. Durante i 14 giorni del festival, l'hot dog del food truck e il granchio reale con patate dolci confit convivono pacificamente: anche questo fa parte del fascino speciale di questo evento. La Super Bock, con il suo gusto equilibrato, fa una splendida figura con entrambi.

Vincere i biglietti - due possibilità di vincere un viaggio a Montreux

Siamo riusciti a farvi venire l'acquolina in bocca e volete davvero essere presenti a Montreux? Allora possiamo offrirvi due possibilità di vincere i biglietti (e qualcosa di più).

Possibilità di vincere il numero 1

Cliccate su justdrink.ch e ordinate una confezione da 24 di Super Bock. Parteciperete automaticamente all'estrazione di 2x2 biglietti per il 12 luglio. Quel giorno vi aspetta lo spettacolo rock dei Måneskin, con i Crawlers di Belfast come gruppo di supporto. E non dimenticate: Quando effettuerete l'ordine, potrete anche approfittare dell'attuale offerta speciale di justDrink.

Possibilità di vincere il numero 2

Potete vincere un'esperienza decisamente indimenticabile direttamente al Super Bock. Un tour privato con pranzo allo chalet "Le Picotin" di Claude Nobs, un concerto privato, un soggiorno al Fairmont Le Montreux Palace il 16 luglio e soprattutto: biglietti con accesso al backstage per il coronamento del festival con Herbie Hancock e Jamie Cullum. Se avete sempre desiderato superare con disinvoltura tutti i punti di controllo con il vostro pass per il backstage, ecco come partecipare al concorso.

Montreux Jazz Festival: un aneddoto infuocato per chiudere il festival

We all came out to Montreux

On the Lake Geneva shoreline

To make records with a mobile, yeah

We didn't have much time now

Se siete anche solo lontanamente interessati alla musica per chitarra alimentata dall'elettricità, leggendo queste righe vi verrà subito in mente un riff di chitarra leggendario. In caso contrario, cliccate subito sul pulsante play:

Con "Smoke on the Water", i Deep Purple hanno creato uno dei più grandi classici del rock di tutti i tempi. Ma per quanto inconfondibile possa essere il leggendario riff del chitarrista Ritchie Blackmore, daremo per scontato che probabilmente non conoscete la storia dietro la canzone. Il testo racconta la storia vera di un incendio nel casinò di Montreux, che si può leggere qui e che include questa frase:

"Funky Claude entrava e usciva di corsa".

Funky Claude non è altro che Claude Nobs, fondatore e direttore per lungo tempo del Montreux Jazz Festival. Dato lo straordinario evento musicale che ci ha regalato, è giusto che venga immortalato in un inno così epico.

prodotti simili