Party-Time

Tempo d’estate... tempo di party! Sei un tipo da festival o il sole ti spinge invece a cercare la frescura e l’oscurità di un pub? A seconda della tua birra preferita, siamo in grado di stabilire che tipo da party sei. Ci abbiamo azzeccato?

Birra preferita: birra lager

Tipo da party 1: l’anima delle feste

Sei sempre pronto a proporre un brindisi e sei il primo in piscina, sul tavolo e quando c’è da fare il crowd surfing. D’estate non manchi un festival, dove dai anche prova di talento organizzativo visto che porti sempre con te una pala. Così puoi scavarti un frigorifero alla buona, perché per te la birra deve essere come Marlene Dietrich: bionda e fredda.





Birra preferita: IPA

Tipo da party 2: l’insider

Sai esattamente come funzionano le feste. Del resto anche tu sei un animale da party e hai sempre nel radar i migliori bar e le location più belle. Come fai ad avere tutte queste informazioni non lo sai nemmeno tu. Hai una specie di fiuto che ti guida sempre verso una terrazza sul tetto in cui si sta tenendo una festa. L’importante è che sia in città e nel raggio operativo di Uber – per il resto sei a completa disposizione per tutti gli eventi più trendy.




Birra preferita: birra bianca

Tipo da party 3: il re delle feste sotto il tendone

Laddove ci sono birra e tavolate, possiamo star certi che sei nei paraggi. Anzi, spesso sei proprio nel bel mezzo, se non sopra (la tavolata!). Mentre altri abbinano vino e formaggio, tu preferisci beatamente intingere il brezel nel boccale. E non occorre che la festa si tenga in ottobre, né a Monaco. Basta che vi sia tanto buonumore, ottima birra bianca e una playlist con le più belle canzoni, e sei felice.




Birra preferita: Guinness

Tipo da party 4: il filosofo da party

Ballare? No grazie, lo sport si fa in palestra. Anche la musica, del resto - è sempre così assordante. Tu preferiresti capire che cosa ti stanno dicendo i tuoi interlocutori. E soprattutto che loro capiscano cosa stai dicendo. Questo è importante per te. Con ogni birra aumenta il tuo fascino per i discorsi filosofici e a ogni sorso l’illuminazione si avvicina.





Birra preferita: panaché

Tipo da party 5: la star dei social media

In piscina, sulla neve, in spiaggia – ovunque sia la festa tu ci sei, l’importante è che la location sia fotogenica. Passi l’estate a Ibiza in perfetto stile con fiori e frange. Gli accessori te li porti dietro anche al Coachella. Pubblichi le tue avventure su Instagram per rendere partecipe la tua community, affinché tutti possano vedere che la tua estate è all’insegna del divertimento e che sei presente in gran forma a ogni evento.




Buono a sapersi

Consegniamo la tua birra preferita gratuitamente a casa tua. Inoltre ritiriamo gratuitamente anche i contenitori vuoti. Se sei una persona spontanea ti consigliamo il nostro servizio di consegna rapida che ti permette di ricevere la merce ordinata il giorno stesso. Basta scegliere una delle seguenti fasce orarie:

  • 08.30 - 11.30 (ordinazione entro le ore 18.00 del giorno precedente)
  • 11.30 - 13.30 (ordinazione entro le ore 07.30)
  • 14.00 - 17.00 (ordinazione entro le ore 10.30)
  • 17.00 - 19.00 (ordinazione entro le ore 13.00)
  • 19.00 - 21.00 (ordinazione entro le ore 15.00)

Le spese di spedizione per la consegna rapida ammontano a fr. 10.—
(consegna grauita a partire da fr. 150.—).


prodotti simili