Schweppes Premium

Da oltre 200 anni Schweppes è l’espressione dello spirito pionieristico. Non solo Jacob Schweppe ha realizzato la prima bevanda gassata del mondo nel 1783 ma, nel 1870, la Schweppes ha inventato la celeberrima Indian Tonic Water.

Le Schweppes Premium Mixer si ascrivono a questa lunga tradizione. Sviluppate con grande passione da specialisti mixologi, sottolineano il carattere specifico di ogni alcolico senza mascherarlo. Le bollicine persistenti e gli aromi delicati rendono ogni drink un autentico piacere.


IT TASTES BETTER FOR LONGER


romi equilibrati

Gli ingredienti pregiati in composizioni raffinate accentuano il carattere individuale degli alcolici senza mascherarlo.





Bollicine persistenti

L’elevato livello di anidride carbonica, che persiste a lungo dopo aver versato la bevanda, conferisce agli aromi un gusto notevolmente più duraturo e intenso.




Bottiglia iconica

Omaggio alla bottiglia Schweppes originale del 1783 - e al principio: l’originalità è per sempre.






FLAVOURS


THE TONICS

Mixati principalmente con i più svariati tipi di gin.


TONIC ORIGINAL & LIME

La nuova interpretazione di questo classico valorizza pienamente gli aromi di alcolici di alta qualità grazie e note floreali discrete e gusto fresco di limoni maturi.




TONIC & HIBISCUS

L’abbinamento traaromi fruttati dei fiori di ibiscus e amaro equilibrato di un’acqua tonica classica mette delicatamente in risalto le note floreali di liquori pregiati.




TONIC & PINK PEPPER

Grazie alle delicate note speziate del pepe rosa, Tonic & Pink Pepper è la scelta giusta per tutti coloro che amano il carattere dei liquori aromatici.




TONIC & MATCHA

Ispirata alle antichissime e tradizionali cerimonie del tè di Kioto, Tonic & Matcha piace per le sue note morbide e raffinate di tè verde che si sposano perfettamente con i liquori alle erbe.





THE MIXERS

Mixati principalmente con Dark Spirits (rum, whisky ecc.).

GINGER ALE

Delicati aromi di zenzero e una sorprendente sensazione di freschezza rendono Premium Ginger Ale l’accompagnamento perfetto a liquori di alta qualità.




GINGER BEER & CHILLI

Il gusto speziato dello zenzero e un tocco di peperoncino si coniuga perfettamente a un raffinato bouquet ed esalta le sfumature sfaccettate di liquori di alta qualità.

prodotti simili