Festività pasquali

asqua è alle porte e arriva al momento giusto per dare adeguatamente il benvenuto alla primavera. Rilassatevi, invitate gli amici e concedetevi il piacere di un buon ristorante con cibi gustosi. Desideriamo contribuire a rendere perfette le vostre celebrazioni pasquali. Scoprite la nostra offerta pasquale: questa settimana potete approfittate del servizio di consegna espresso gratuita direttamente a casa vostra entro una fascia oraria di due ore.



GRANDE CACCIA ALLE UOVA DI PASQUA ALLA RICERCA DELLE UOVA DI PASQUA D’ORO

Anche il coniglietto pasquale ha sete ed esplorando justDrink.ch ha nascosto tante uova di Pasqua d'oro. Ora dovete partire alla loro ricerca. Per chi le trova, con un pizzico di fortuna, sono in serbo meravigliosi premi in un valore totale di CHF 5'000. -

PARTECIPARE SUBITO







PROMOZIONE 2 PER 1 BIRRA DI PRIMAVERA FELDSCHLÖSSCHEN

Puntualmente con l‘entrata in vigore dell‘ora legale abbiamo preparato per voi a grande richiesta la birra di primavera. Portatevi a casa un pezzo di primavera, nel growler o in caraffa, e la seconda ricarica ve la offriamo noi. Solo fino a esaurimento scorte.




PROMOZIONE VINO
30% DI SCONTO SU VINI SELEZIONATI

Chi preferisce l‘uva al luppolo, può beneficiare di uno sconto di oltre il 30% su vini selezionati. Agnello o pesce? Indipendentemente dal menù pasquale che avete scelto, abbiamo il vino giusto per ogni esigenza.
SELEZIONE DI VINO PER PASQUA






L’OCCHIO FA LA PRESENTAZIONE PROMOZIONE RHÄZÜNSER PREMIUM : SET DI BICCHIERI IN REGALO

Sorprendete i vostri ospiti con le bottiglie premium design di Rhäzünser. Fate una bella scorta acquistando due casse: riceverete in regalo un elegante set di bicchieri.
APROFFITTARE ADESSO






CONSEGNA ESPRESSO GRATIS
Per essere certi che gli acquisti vi siano recapitati entro Pasqua, questa settimana vi regaliamo la consegna espresso. Non soltanto la vostra ordinazione vi sarà consegnata il giorno successivo ma verrà anche specificata una fascia di consegna di due ore. Maggiori informazioni sulle fasce orarie:
CONSEGNA ESPRESSO GRATIS






IDEA DI REGALO UN ORIGINALE CESTO PASQUALE

Incantate amici e parenti, o concedetevi un regalo speciale, con questo cesto pasquale del tutto particolare. Mediante un configuratore di degustazione potete dare risalto ai vostri prodotti preferiti e assaggiare le nostre novità, come la birra tibetana Shangri-La e la norvegese E.C. Dahls.
CONFIGURATORE SET DI DEGUSTAZIONE



prodotti simili