Idee regalo per Natale

Aline
11.11.2020

Dare è una cosa bellissima. Ma per un regalo che porti gioia a tutti ha bisogno di una buona idea. Dato che i regali di Natale di solito vengono fatti a più persone contemporaneamente, è possibile che si esauriscano le idee per i regali di Natale. Idee di regali di Natale – sono parole lunghe per qualcosa di cui di solito non abbiamo abbastanza.

Aline
11.11.2020

Dare è una cosa bellissima. Ma per un regalo che porti gioia a tutti ha bisogno di una buona idea. Dato che i regali di Natale di solito vengono fatti a più persone contemporaneamente, è possibile che si esauriscano le idee per i regali di Natale. Idee di regali di Natale – sono parole lunghe per qualcosa di cui di solito non abbiamo abbastanza.

Ecco perché abbiamo messo insieme una lista di grandi idee di regali natalizi per voi. Con questi regali di Natale di justDrink.ch, la Vigilia di Natale vi regalerà sicuramente un sorriso. E in più: Potete ordinare i nostri regali oggi e domani saranno già da voi.


Il più bellocalendario dell'avvento

Con il nostro calendario dell'avvento non solo farete felice il destinatario una volta, ma 24 volte. Ogni giorno una birra accuratamente selezionata è in attesa di essere disimballata e assaggiata. Il calendario è composto da 24 birre in 17 diversi stili di birra provenienti da 11 paesi diversi. Il 24 dicembre vi aspetta una sorpresa speciale: un'infusione speciale limitata in una bottiglia di champagne da 75cl.

Il calendario dell'Avvento con la birra è una meravigliosa idea di regalo per addolcire i giorni dell'Avvento.

Al calendario dell'avvento


Scatola di degustazione della birra

Sia per gli intenditori di birra che per i dilettanti, il nostro pacchetto di degustazione è il piccolo regalo di Natale perfetto per tutti gli amanti di birra. Lasciatevi ispirare e mettete insieme la vostra scatola di birra come regalo di Natale. Con il nostro configuratore di degustazione potete mettere insieme tre o sei birre da soli con pochi clic - o lasciarvi sorprendere dal caso.


Bicchiere artigianale per una degustazione perfetta

Sia che si tratti di birre del calendario dell'Avvento o della confezione da degustazione in un bicchiere artigianale, esse vengono gustata al meglio. Il bicchiere artigianale per il calendario dell'Avvento o per un pacchetto di degustazione completerà il vostro regalo di Natale per una favorevoleesperienzabirra.

I Bicchieri artigianali sono un ottimi souvenir e un regalo di Natale pratico per i curiosi scopritori e appassionati bevitori di birra.



Birra natalizia a Natale

Quale modo migliore di festeggiare il Natale se non con una birra natalizia. Nel periodo prenatalizio, ma anche a Natale, le birre natalizie di Feldschlösschen e della Cardinal portano magia festiva. Le specialitàstagionali sono un piacere festivo!



La birra con il tuo design personale


Regala ai tuoi cari un pacchettoFeldschlösschencon un'etichetta personalizzata. Con il configuratore potete creare il vostro Friendspack in pochi passi.


Biscottia base di birra fatti in casa

Non devono essere sempre stelle di cannella. Con la nostra ricetta per gli amanti di birra non solo avrete un bel regalo di Natale in poco tempo, ma sarete sicuri di sorprendere i vostri amici e la vostra famiglia. Ordina la Guinness e inizia a cucinare. Potete trovare la ricetta qui.

Suggerimento per i pigri: basta ordinare la Guinness e allegare la ricetta. Stampato con un bel nastro intorno.


Torre di birra

La torre di birra (Beer Tower) è il regalo perfetto per gli appassionati di spillatura. La torre ha una capacità di 3 litri e può essere riempita con la tua birra preferita. La torre di birra è disponibile presso Cardinal, Carlsberg e Feldschlösschen. Troverai la birra adatta nel nostro Online shop.


Champagne per brindare

Un regalo con un tocco di eccellenza: il nostro champagne Pommery surGlace. Oltre al massimo piacere frizzante, la confezione garantisce anche il massimo piacere visivo.

Regalare lo champagne è nella maggior parte dei casi una questione di cuore e di amore. Perché non esiste una bevanda più nobile che sia più adatta a brindare alla vita e all'amore. C'è qualcosa di più adatto alla celebrazione dell'amore?



Vino rosso in bottiglia magnum

Se volete fare un regalo ad un amante del vino, abbiamo il regalo giusto. Il vino della casa Masi, lo speciale Tellus Syrah Lazio e il Villa Antinori Chanti Classico sono disponibili nella nobile bottiglia magnum. Una bottiglia di magnum come regalo di Natale non è solo un richiamo visivo. Nelle bottiglie magnum i vini invecchiano più lentamente e possono quindi essere conservati più a lungo. E per questa ragione che i viticoltori di solito riempiono solo i loro vini migliori nella grande bottiglia. Con una bottiglia magnum come regalo di Natale non si può fare quasi nulla di male.


Vino rosso in bottiglia magnum


Potete trovare altri vini rossi per Natale qui nel webshop.


Mani e orecchie calde pure d'inverno

Con la fascia Valaisanne di lana di pecora, le orecchie e la testa rimangono caldi. Anche nel clima montano vallesano più ostile. Il Beer Bag può essere facilmente appeso al collo. Insieme al refrigeratore in neoprene integrato, assicura anche che le mani rimangano calde e che la bevanda rimanga piacevole e fresca.


All'offerta


Buono d’acquisto


Siete indecisi su quale sia il regalo giusto? O avete bisogno di un regalo per un collega di lavoro o un amico per la festa di Natale, che è già oggi? Il classico. Con un buono d’acquisto justDrink.ch è possibile fare un regalo in pochi minuti e il destinatario può scegliere il proprio regalo.

Al buono regalo

prodotti simili