Feldschlösschen è re partner dell'ESAF

Yannick
13.07.2022

Feldschlösschen - il partner regale che disseta ogni persona al Festival Svizzero della Lotta e delle Alpi di Pratteln

Yannick
13.07.2022

Feldschlösschen - il partner regale che disseta ogni persona al Festival Svizzero della Lotta e delle Alpi di Pratteln

Feldschlösschen è di casa nel suo suggestivo castello della birra a pochi chilometri dalla sede del festival. Da oltre 140 anni, il birrificio è fedele alla sua sede di Rheinfelden (AG). Le birre alcoliche e le sempre più popolari birre analcoliche avranno un viaggio molto breve verso l'ESAF Pratteln nella regione di Basilea. In media, durante un ESAF vengono consumati circa 200.000 litri di birra, una cifra record nel panorama degli eventi. Oltre alla birra, Feldschlösschen fornirà anche tutte le bevande fredde, dall'acqua minerale alle bibite e agli alcolici. Inoltre, un totale di 450 pallet di attrezzature a noleggio, come frigoriferi, tavoli da buffet, tavoli da bar, ombrelloni e frigoriferi a flusso continuo, saranno messi a disposizione degli oltre 160 stand del festival.

Tuttavia, il fatturato da solo non basta a giustificare la partnership, come sottolinea l'amministratore delegato Thomas Amstutz: "Il nostro impegno di lunga data nella scena nazionale e regionale del wrestling ha molto a che fare con la passione. Ogni Festa Federale di Lotta e Alpinismo ha il suo carattere e rappresenta un'attrazione speciale per il nostro team. Siamo felici di mettere il marchio Feldschlösschen e la nostra competenza logistica, nonché l'esperienza e la passione per l'ESAF, a disposizione dell'ESAF di Pratteln nella regione di Basilea".

"È difficile immaginare un ESAF senza Feldschlösschen", afferma il presidente di OC Thomas Weber. "E non solo in modo superficiale: Festival del wrestling e birra: vanno semplicemente d'accordo. Altrettanto importante per noi è un partner che renda disponibili le bevande giuste in grandi quantità, al momento giusto e nella giusta qualità. Il fatto che un giocatore con forti radici nella nostra regione sia in grado di gestire questo aspetto è un grande vantaggio per noi nella partnership con Feldschlösschen."

prodotti simili