FAQ Bestellung - justDrink.ch

Ordinare le bevande su justDrink.ch

Come posso ordinare?
È possibile ordinare online direttamente dal nostro negozio online. È possibile farlo come ospite o come cliente registrato.
Chi può ordinare?
La nostra offerta si rivolge esclusivamente a privati e società domiciliati in Svizzera o nel Liechtenstein.
C’è un valore minimo d'ordine?
Nel nostro negozio di bevande non c'è un valore minimo d'ordine. Tuttavia, per ordini di valore inferiore a 70 franchi svizzeri, applichiamo un piccolo sovrapprezzo di 10 franchi svizzeri.
Come posso modificare o cancellare il mio ordine?
Purtroppo, al momento non è possibile modificare o annullare l'ordine dopo che è stato effettuato. Per sapere come modificare la data di consegna, cliccare qui.
Dove posso trovare il riepilogo dei miei ordini?
Il riepilogo degli ordini è disponibile nel vostro conto utente. A tal fine, è necessario effettuare il login nel nostro negozio. Vai a « Accedi » e trovi la scheda "I miei ordini". Qui è possibile visualizzare tutti i propri ordini. Questo non è possibile per gli ordini degli ospiti.
Non ho ricevuto la conferma del'ordine, cosa devo fare?
Come cliente registrato, è possibile visualizzare gli ordini nel proprio conto utente. Nella scheda "I miei ordini" è presente un elenco con tutti gli ordini. Facendo clic su un ordine, si accede alla panoramica dettagliata. Se siete un cliente ospite, contattate il nostro servizio clienti.
I giovani sotto i 18 anni possono ordinare bevande?
No, solo le persone di età superiore ai 18 anni possono ordinare dal nostro negozio di bevande online. Avete domande sulla consegna? Troverete qui la risposta.